Abbiamo faticato e ci siamo impegnati molto nella ricerca e realizzazione di un campo per poter giocare a bike polo a Vercelli. Oggi possiamo dire che i nostri sforzi sono stati ripagati! Proprio ieri, la domenica di Pasqua, abbiamo ultimato i lavori di realizzazione delle sponde e delle porte per il campo all'interno del cortile della palestra Mazzini di Vercelli, spazio assegnatoci dall'assessore allo Sport Giovanni Mazzeri e Guido Manolli (presidente del comitato nuova porta Casale).
Adesso il campo è pronto per poterci allenare e sopratutto per far conoscere questo sport giovane a tutta la città di Vercelli nella speranza di far appassionare qualche nuovo giocatore.
I ragazzi del fruit Team che per più di un anno ci hanno ospitati tutti i mercoledì nel loro campo si stanno organizzando per venire ad inaugurare e provare il campo di Vercelli. Quindi questo mercoledì 03 Aprile 2013, clima permettendo, verranno a trovarci e dopo cena fino ad esaurimento delle forze faremo le prime vere partite di bike polo in città! Invitiamo quindi tutti i curiosi di questo sport a fare un salto dopo cena nel cortile della Palestra Mazzini (in piazza Mazzini a Vercelli) per vedere, provare, fotografare e parlare di questa nuova realtà cittadina!

Vi lascio non un po' di foto dei lavori fatti! Cliccate QUI per la gallery